Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Azienda leader nel settore alimentare, con prodotti d’eccellenza ed una struttura organizzativa articolata e dinamica, ricerca

Funzione

DIRETTORE OPERATIONS – Rif. DOA/BT

Sede di Lavoro

Provincia di Trento

Descrizione

Riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività relative alle funzioni Acquisti, Supply Chain, Produzione, Manutenzione e Servizi Tecnici, attraverso il coordinamento dei Plant Manager dei 2 siti produttivi.

Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi industriali aziendali in termini di quantità, qualità e costo dei prodotti, risultato operativo/accrescimento del valore dell’azienda, produttività ed efficienza, aggiornamento tecnologico degli impianti e dei processi produttivi, ottimizzazione materiali e flussi di trasformazione/riduzione capitale circolante.
Il candidato, un laureato in Ingegneria (o equivalente), dovrà aver maturato una comprovata esperienza nel ruolo in ricerca in aziende modernamente strutturate e di processo (settore alimentare, chimico-farmaceutico, cartario ed affini).

E’ richiesta un’approfondita conoscenza della metodologia Lean, solide capacità organizzative e gestionali, visione del business, leadership, flessibilità, capacità di gestione di un team eterogeneo, ampia disponibilità a trasferte ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
 
 
 
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy