Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

Dotto Research
Società

Gruppo Manifatturiero italiano, leader riconosciuto del suo prodotto, ricerca il

Funzione

ADDETTO UFFICIO TECNOLOGIE – REF.UT/CB

Sede di Lavoro

FVG

Descrizione

Il ruolo a riporto del Direttore Tecnologie, fa parte dell’Ufficio Tecnologie con responsabilità diretta dell’attrezzeria,

  • progettazione delle attrezzature,
  • pianificazione del reparto,
  • scelte di make vs. buy su realizzazione di parti a disegno (attrezzi/ricambi),
  • supporto alla manutenzione meccanica per la definizione di soluzioni atte a migliorare le performance degli impianti produttivi.
E’ responsabile anche della valutazione per investimenti e miglioramenti, ottimizzazioni e risparmio energetico riguardo alle utilities (FEM, acqua e trattamento acque, metano, gas tecnici, riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici) con gestione dei potenziali fornitori dei servizi in termini di manutenzione (programmata, di pronto intervento, periodica).
Gestisce un team di 4 persone e si coordina con i due responsabili delle Manutenzioni Elettriche e Meccaniche.

Il candidato ha sviluppato una esperienza di 7/10 anni nel ruolo specifico e in aziende strutturate del settore automotive, bianco o metalmeccanico.
Si richiedono conoscenze di
  • disegno e progettazione meccanica,
  • termotecnica ed elettromeccanica coerenti con la gestione del ruolo per la parte impiantistica,
  • sistemi di certificazione integrati ed in particolare delle ISO14001 e 45001.
Gradita conoscenza delle tematiche legate alla sostenibilità.
E’ preferenziale la laurea magistrale in ingegneria meccanica, elettromeccanica, termotecnica o industriale per la sostenibilità ambientale, oppure laurea breve o diploma di perito con indirizzo simile ma esperienza di almeno 10 anni in ruoli coerenti con il profilo.

Il candidato ha sviluppato doti di gestione delle relazioni e dei conflitti, leadership e capacità decisionale, problem solving strutturato, lavoro per obiettivi e gestione dello stress, precisione ed attenzione alla qualità.

Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa. Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.